Un successone quello dell’anno scorso, così anche per il Capodanno 2016 si è deciso di rinnovare la collaborazione tra il Comune di Santarcangelo di Romagna e Velvet Club&Factory con l’aggiunta di parecchie novità.

In questo borgo piccolo e meraviglioso si terrà una grande festa nelle stradine principali: la serata avrà inizio in Piazza Ganganelli alle ore 22:00 con il concerto dal vivo del cantautore riminese Sergio Casabianca che si esibirà insieme alla sua band Le Gocce. Poi sarà la volta del più grande brindisi collettivo del 2017: l’anno scorso c’erano più di 10000 persone!

Ad aggiungere ritmo e calore ci penserà la direzione artistica del Velvet che farà ballare fino a notte fonda con i dj del Retropolis ’80 ’90 e 2000 e i dj Full of Rock del Velvet Club. La piazza del paese si trasformerà quindi in una grande discoteca all’aperto.

Ma quest’anno, il divertimento sarà davvero inarrestabile, grazie al coinvolgimento di due importanti realtà come il Bradipop Club e Città Viva Santarcangelo, associazione che riunisce i commercianti santarcangiolesi. Se temete il freddo, niente panico: a partire dalla mezzanotte e mezza si potrà ballare anche nel palazzetto dello sport, ribattezzato per l’occasione “PalaBradipop”, dove scatenarsi a suon di pop rock e happy music e l’Arena del Supercinema con il progetto “IamARENA”.

Insomma, un Capodanno da gustare e assolutamente da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui