TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

CAN YAMAN PROTAGONISTA IN DAYDREAMER

Can Yaman, classe ’89, bellissimo attore turco protagonista dell’estate con “Daydreamer”, potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 5, fortemente voluto da Signorini. Al momento sono tutte pazze di lui, di questo gigante di 183 cm nato a Istanbul da genitori originari dell’Albania e della Macedonia, laureato in legge ma che per amore della recitazione ha lasciato la carriera già iniziata di avvocato per inseguire il suo sogno. Facendo felici milioni di telespettatrici in tutto il mondo, visto che le tre serie interpretate (Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (2017) , Daydreamer-Le ali del sogno (2018), e Bay Yanlis (2020) lo hanno reso tra gli attori più amati del piccolo schermo.

Daydreamer-Le ali del sogno, soap opera in onda su Canale 5, uno dei programmi più seguiti dell’estate 2020, è la storia di Sanem (l’attrice Demet Özdemir) una giovane donna che sogna di diventare scrittrice e che trova lavoro presso un’agenzia pubblicitaria dove lavorano anche la sorella Leyla e l’affascinante Can…

Can Yaman nasce a Istanbul in Turchia l’8 novembre 1989 da genitori originari dell’Albania e della Macedonia. Dopo essersi diplomato in Turchia si trasferisce negli Stati Uniti dove si laurea in Giurisprudenza all’Università di Yedipete. Torna in Turchia e dopo aver iniziato la carriera di avvocato, capisce che è la recitazione la sua vera strada, cominciando a lavorare in varie produzioni nazionali. Dal 2014 Can diventa uno degli attori turchi più promettenti del momento.

A cura di Sonia Pasquini – Foto Getty Image

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *