Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calcio mercato, come ogni estate, davvero in fermento.
Partendo dal mercato allenatori che ha già visto delle rivoluzioni importanti.
A partire dalla panchina del Torino.
Ma non solo: Rolando Maran ha rescisso il contratto col Chievo per andare all’Atalanta, ammaliata dal gioco che il tecnico ha saputo dare ai veronesi.
L’Udinese ha silurato de Canio e sta pensando a Gasperini, che con ogni probabilità non sarà più l’allenatore del Genoa e verrà sostituito da Juric.
La panchina Milan resta un rebus: dovesse restare Berlusconi, sono molti gli indizi che portano alla riconferma di Brocchi.
Dovessero acquistare i cinesi, il nome più gettonato al momento è quello di Montella che alla Samp verrebbe senza rimpianti sostituito da Giampaolo.
La notizia più clamorosa di giornata è quella legata alla panchina della Lazio a un passo dall’ingaggiare Cesare Prandelli.
Questione di giorni, forse al massimo di una settimana prima dell’annuncio, che ha lasciato perplesso il ds Tare, ma che da fiducia alla Lazio dopo l’esonero di Pioli finito in Turchia.
Per quanto riguarda i giocatori sono essenzialmente due le novità di giornata: la prima riguarda l’interessamento della Lazio per Pavoletti in uno scambio con Djordevic.
E la seconda è l’addio al Milan di Balotelli, certificato anche dalle parole del presidente. Il Liverpool proprietario del cartellino non è interessato al giocatore e potrebbe venderlo al Crotone, difficile per l’ingaggio troppo alto, o più probabilmente alla Sampdoria, in caso di cessione di Muriel altro giocatore in partenza.
Intanto Edin Dzeko avvisa la Roma che non intende muoversi dall’Italia, quindi in caso di cessione non accetterà altra meta fuori dalla penisola.
La Fiorentina che forse perderà Kalinic, ascolta attentamente le dichiarazioni del bosniaco, smanioso di riscatto.
Queste le notizie più importanti di giornata del calcio mercato in continua evoluzione.

Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui