giggibuffon
Il portiere della Nazionale italiana e quello della Juventus Gigi Buffon e la presentatrice-giornalista di Sky Ilaria D’Amico puntano il dito.
Basta gossip. Rispetto per la loro vita privata “duramente messa alla prova dall’insistente attenzione della stampa da circa un anno a questa parte”. Il numero uno tra i pali, uno dei più forti al mondo e la conduttrice televisiva hanno affidato al loro avvocato, Mauro Paladini, il compito di diffondere una lettera-appello per salvaguardare “l’intangibile intimità familiare” e tenerla lontana dal gossip.
La diffida legale si parla di fantasiosi dettagli sulla loro unione e di salvaguardare i rispettivi figli ancora minorenni. “La speranza – è scritto – che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato”. Al termine rivolgono una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma” certi “contenuti diffamatori”.
Come non essere d’accordo con Gigi Buffon ed Ilaria d’Amico, quando il giornalismo mondano passa ogni limite di correttezza ed invade in modo pericoloso la privacy delle persone…
Noi lo faremo senza includere una foto di repertorio della coppia, ma attraverso un’immagine strepitosa del grande portiere italiano dell’ultimo mondiale in Brasile.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui