“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalitĂ . A lui e ai suoi collaboratori il club augura le migliori fortune professionali”. Il Bologna ha poi informato di “aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019 con opzione per la stagione 2019-20”.

Con questa nota del Club rossoblĂą è stata scritta la parola ‘fine’ al rapporto tra il tecnico Pippo Inzaghi e la squadra del Bologna. Sinisa Mihajlovic è dunque il nuovo allenatore dei rossoblĂą. La cosa era nell’aria.

Dopo la disfatta di domenica contro il Frosinone in casa, le sorti del club in lotta per la salvezza sono state affidate a Sinisa Mihajlovic che esordì da capo allenatore, proprio nella cittĂ  delle Due Torri, nella stagione 2008-2009. La scelta del patròn canadese Joey Saputo era inevitabile. Filippo Inzaghi (2 vittorie in 21 partite) era arrivato a Casteldebole alle 15 ed è uscito 50 minuti dopo con l’esonero mentre l’annuncio dell’arrivo dell’allenatore serbo è arrivato in serata.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui