Ormai otto giorni fa è scomparsa la piccola Maëlys de Araujo, la bimba francese di 9 anni che si trovava ad un ricevimento di matrimonio insieme ai propri genitori, in un paesino a una cinquantina di chilometri da Grenoble.

Ora, stando a quanto diffuso dalla procura, è stato arrestato un uomo di 34 anni che sarebbe il responsabile del rapimento della piccola. Secondo i media locali, tracce di dna della piccola sarebbero state trovate all’interno dell’auto dell’uomo, che ora è accusato di sequestro e detenzione di minore.

Maëlys de Araujo è stata vista per l’ultima volta nella notte tra sabato e domenica scorsa, quando i genitori hanno radunato i bimbi in una stanza per farli riposare mentre i festeggiamenti del matrimonio proseguivano fino a tarda notte. Alle 3:00 della mattina, la madre della bimba ha scoperto che era scomparsa dalla camera e ha dato l’allarme.

I cani poliziotto ne hanno perso le tracce in un parcheggio: il timore degli inquirenti è che sia stata portata via in auto. Sono state interrogate circa 250 persone, tra cui tutti i 180 invitati alle nozze.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui