Sono più di cento tra Vigili del fuoco, Carabinieri, polizia, soccorsi specializzati e volontari del paese, alla ricerca di Nicole, la bambina di 5 anni scomparsa senza nessuna spiegazione nella serata di ieri.

Davanti alla casa in campagna nella frazione di Fonte San Pietro, a Sant’Angelo Limosano (Campobasso), sono dispiegati i mezzi di soccorso.

Gli elicotteri dei Vigili del fuoco sorvolano la zona, e si sta ricorrendo anche all’utilizzo di un drone. La masseria è attaccata a un bosco, ed è lì che si concentrano le operazioni di ricerca con la speranza di ritrovarla il prima possibile in buona stato di salute.

Aggiornamento: E’viva e sta bene Nicole, la bambina di 5 anni scomparsa prima della mezzanotte di ieri 2 aprile dall’abitazione a Sant’Angelo Limosano, in provincia di Campobasso, nella quale vive con la madre, il padre e il fratellino nato pochi mesi fa. Secondo quanto raccontato da un soccorritore, la piccola sarebbe stata individuata grazie a un velivolo in perlustrazione aerea.

A cura di Elena Mambelli – Foto Vigili del Fuoco Campobasso

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui