Bieber

Justin Bieber si trova in questi giorni a Roma per girare alcune scene di un film con Ben Stiller, e i guai l’hanno raggiunto anche lì. La popstar canadese ha infatti ricevuto un provvedimento della magistratura argentina, per l’accusa di aggressione a un fotografo.

Ancora nessuna misura restrittiva; la questione è al vaglio della direzione centrale della polizia criminale italiana ma, sottolineano negli ambienti investigativi, nel nostro Paese per fatti analoghi non è previsto l’arresto. Ad ogni modo sulla testa di Justin pende un mandato di cattura internazionale emesso dalla magistratura sudamericana per l’aggressione a un fotografo avvenuta in una discoteca di Buenos Aires nel 2013. Stando a quanto si apprende, il suo nome è nel database dell’Interpol.

Dal canto suo, Bieber si difende su Twitter, rincorando i numerosi fan: “Pettegolezzi, pettegolezzi e ancora pettegolezzi. Ma va bene. Succede, quando fai questo lavoro. Mi sto godendo l’Italia e mi stanno piacendo tantissimo le persone qui, sono così gentili. Grazie! Ottimo cibo”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui