Benno Neumair, accusato dell’omicidio e dell’occultamento dei cadaveri dei suoi due familiari, ha chiesto tramite gli avvocati difensori di venire interrogato dai pm che indagano sulla vicenda, Igor Secco e Federica Iovene. L’interrogatorio potrebbe svolgersi già la prossima settimana, ma la data non è stata ancora stata fissata.

Benno Neumair è detenuto in isolamento a Bolzano dichiarandosi dal suo arresto innocente. Intanto proseguono senza esito le ricerche del cadavere di suo padre Peter nelle acque dell’Adige.

Come già riportato alle cronache sabato 6 febbraio dalle acque del fiume Adige nella zona di Laghetti di Egna era stato ripescato il corpo della madre, Laura Perselli di 68 anni e dall’autopsia era emerso che era deceduta a seguito di strangolamento. Il corpo del padre, Peter Neumair, 63 anni, non è ancora stato trovato. Da alcuni giorni nelle acque del corso d’acqua stanno operando i carabinieri del nucleo subacqueo di Genova-Voltri, lo stesso che aveva operato nella ricerca dei corpi all’interno della nave da crociera Costa Concordia.

A cura di Stefano Severini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui