Stefano De Martino è da record col suo Made in Sud. Mentre la sua ex Belen Rodriguez si consola tra le braccia del manager di moda Gianmaria Antinolfi.

Mentre Stefano De Martino trionfa in tv con Made in Sud, Belen Rodriguez scambia baci infuocati con il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia.

La nuova coppia dell’estate è stata sorpresa dal magazine Chi, confermando le anticipazioni di Dagospia. Così mentre Belen dimentica l’ex marito dopo tanti struggimenti e presunti fidanzati tra le braccia di Gianmaria, Stefano De Martino è da record. La sua trasmissione, Made in Sud, batte perfino Canale 5 in termini di share.
Con 1 milione e 577mila telespettatori è il secondo programma più visto in prime time. Nonostante il cambio di serata, lo show del ballerino e presentatore cresce negli ascolti e lui si consacra come uno dei volti più amati della televisione e anche dei social.

Sul piano privato Stefano non ha mai voluto parlare di Belen e di quanto è successo tra loro,sebbene gli siano stati attribuiti presunti flirt tutti per altro smentiti. Chi invece pare abbia ritrovato amore e consolazione è proprio la sua ex.

A far emergere la love story è stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblicando le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato (sempre Dago riporta la notizia di baci recenti fra Gianmaria e Dayane Mello). Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione.

Così il magazine ricostruisce il weekend fatale. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l’Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privé del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta.

Il sabato Belen, Antinolfi, con Jeremais Rodriguez e Mattia Ferrari, si sono diretti verso Capri, dopo un aperitivo in yacht (nello stesso molo dove è ormeggiata la barca di De Martino). E, la sera tardi, Belen e Antinolfi si sono palesati all’Anema e Core da Guido e Gianluigi Lembo, dove sono rimasti a ballare fino all’alba e dove la loro intesa è parsa evidente a tutti i presenti. La mattina seguente, e siamo a domenica, la coppia si è svegliata tardissimo, in villa, ha fatto un bagno in piscina e poi si è appartata in un angolo del giardino, lasciandosi andare ad una passione travolgente, che vi mostriamo in queste foto.

È presto per parlare di amore, di sicuro c’è molto trasporto e un forte interesse reciproco. Belen voleva reagire a un periodo difficile. “So di essere ingombrante, non sono la ragazza che ti dice sempre di sì, ma mi piace fare un passo indietro, lo faccio per amore”, ha dichiarato a Chi. Antinolfi è partito con il piede giusto, vedremo se il loro sarà un ballo estivo o qualcosa di più duraturo nel tempo.

a cura di Valentina Tosi – Foto Chi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui