Svelato il nome e il nuovo logo della squadra fondata da David Beckham: si chiamerà Inter Miami e prenderà parte alla MLS, a partire dal 2020. Dopo tanta attesa, quindi, l’ex giocatore del Milan – dove ha giocato 33 partite tra il 2009 e il 2010 – ha svelato il logo e il nome del team. “Momento storico”, ha commentato l’ex Golden Boy.

Due aironi bianchi
Becks ha commentato orgoglioso: “Questa è una grande giornata per me e per il nostro team, un onore annunciare il nome della squadra e svelare il logo. Un momento storico e un passo importante per il Club Internacional de Futbol Miami“. Nel logo si vedono due aironi bianchi le cui zampe formano la lettera M, il sole ha sette raggi in onore dell’ex giocatore che indossava proprio la maglia numero 7.

Lo stadio
Il via libera per l’impianto dove la nuova Inter giocherà a partire dal 2020 e che si dovrebbe chiamare Miami Freedom Park è atteso per novembre. Il progetto dello stadio, in attesa di approvazione, prevede costi per un miliardo di dollari.

La nuova Inter
David Beckham vuole iniziare la sua avventura da presidente del club in grande stile. Per l’Inter Miami ha in mente nomi dal richiamo internazionale. In cima alla lista dei desideri dell’ex fuoriclasse di Milan e United c’è Cristiano Ronaldo. Il portoghese appena approdato in bianconero potrebbe ritrovarsi tra qualche anno a giocare negli Usa in compagnia di altri campioni come Falcao e James Rodriguez. Anche i due giocatori colombiani, infatti, sarebbero sul taccuino di Beckham e farebbero felici i tanti tifosi latino-americani che vivono nella città della Florida.

A cura di Maia Lucchi – Foto Getty Images

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui