Vi piacerebbe lavorare nel settore della pelletteria e degli accessori moda? Segnaliamo le offerte di lavoro Carpisa che assume Commesse, Commessi e altri profili professionali nei propri negozi e nella sede centrale: di seguito indichiamo dove inviare il curriculum vitae e la propria candidatura.

Per chi non conosce il marchio, Carpisa è un’azienda italiana leader nel settore della moda, nella produzione e vendita di borse, valigeria, piccola pelletteria, accessori e cartelle professionali.

Ecco i dettagli degli annunci di lavoro Carpisa.

Consulenti di zona:
Carpisa assume giovani di età compresa tra i 25 e i 35 anni con esperienza nel settore delle vendite pari almeno a 3 / 5 anni e con buona dimestichezza col Pacchetto Office.

Commesse/i:
La ricerca di personale Carpisa è rivolta a candidati che hanno maturato esperienza nel settore retail, con buone capacità logistiche, predisposti al contatto con il pubblico e disponibili a lavorare su turni. È richiesta l’ottima dimestichezza con le lingue straniere.

Addetto vendite e di laboratorio:
Per candidarsi per questa posizione bisogna avere un’ottima predisposizione all’apprendimento legata ad una sofisticata attrezzatura da laboratorio (ne è richiesto l’ottimo uso e manutenzione), buone doti relazionali, orientamento ai risultati ed al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità oraria.

Store manager:
L’offerta di lavoro Carpisa è destinata a candidati con pregressa esperienza nella mansione, inglese fluente e disposti a lavorare su turni, anche nei week-end e nei giorni di festa.

Candidatura:
Se il vostro profilo professionale corrisponde con le sopraindicate offerte di lavoro Carpisa, potete inviare la vostra candidatura direttamente sul sito dell’azienda.

Per maggiori informazioni: http://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-carpisa-candidatura

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui