università

università

L’Università di Cagliari ha indetto tre concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 2 posti Area Amministrativa Cat. C., 2 posti Area Amministrativa Gestionale – Contabili Cat. D. e 1 posto Area Amministrativa Gestionale Cat. D. Segnaliamo che per l’Area Amministrativa Cat. C. 1 posto è riservato al personale interno assunto a tempo indeterminato presso l’Università degli Studi di Cagliari, e 2 posti Cat. D. (1 Contabile, 1 Gestionale) sono riservati ai militari delle Forze dell’Ordine.

I candidati che supereranno le prove d’esame saranno assunti con contratto a tempo indeterminato. L’iter di selezione dei concorsi prevede l’espletamento di tre prove d’esame, una scritta, una teorico-pratica ed una orale.

Requisiti genereli:

– cittadinanza italiana o europea;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
– idoneità fisica alla mansione;
– possesso dei diritti civili e politici;
– non essere stati interdetti dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non aver subito condanne penali;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– adempimento degli obblighi di leva laddove previsto dalla legge;
– non avere vincoli di parentela, fino al 4° grado incluso, con il Direttore Generale, il Rettore, o con un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università.

Requisiti specifici per ogni concorso:

Amministrativi Cat. C.: diploma di maturità di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo.

Amministrativi Gestionali Cat. D.: laurea di primo livello conseguita ai sensi del D.M. n.509/1999, laurea di primo livello conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004, diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente al D.M. 509/1999 e lauree specialistiche e magistrali conseguite ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n.270/2004.

Amministrativi Contabili Cat. D.: laurea in Scienze Politiche o Economia o Giurisprudenza o in Discipline economiche e sociali (vecchio ordinamento) o laurea specialistica o magistrale equivalente; laurea di primo livello appartenente alle classi: Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze dei servizi giuridici, Scienze politiche e delle relazioni internazionali o Scienze economiche.

Domanda e scadenza:

Per candidarsi ai concorsi pubblici dovete scaricare la domanda di partecipazione dalla pagina del bando di interesse, stamparla, compilarla in ogni sua parte, firmarla e in seguito scansionarla ed inoltrarla telematicamente insieme ad una copia del documento di identità: per effettuare questa procedura è necessario registrarsi sul portale dell’Università di Cagliari. Il candidato riceverà un’e-mail di avvenuta ricezione. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 luglio 2015.

Dettagli, Bando, Domanda su: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-lavorare-universita-come-impiegati#ixzz3gbkIF6u2

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui