Il Comune di Bologna ha indetto un concorso per la formulazione di un elenco di nominativi per eventuali assunzioni d’urgenza giornaliere di “Insegnante Scuola dell’Infanzia” (Categoria C – Posizione Economica C1). Gli interessati dovranno essere disponibili a svolgere supplenze giornaliere anche nello stesso giorno in cui saranno contattati da parte dell’Istituzione Educazione e Scuola.

Requisiti di ammissione:

I candidati interessati alle selezioni devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana oppure di stati appartenenti all’UE;
– aver raggiunto la maggior età;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
– assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire;
– non essere stati dispensati dal servizio o licenziati da una pubblica Amministrazione;
– non essere già utilmente inseriti nelle graduatorie di ‘Insegnante Scuola dell’Infanzia’ del Comune di Bologna attualmente vigenti;
– diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (compreso quello di liceo socio psicopedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, o diploma di laurea in scienze della — – formazione primaria indirizzo scuola dell’infanzia, o titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale o titoli equipollenti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Domanda e scadenza:

Gli interessati dovranno presentare domanda compilando il modulo in allegato al bando. Insieme alla scansione di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere spedita tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] entro il 30 settembre 2016. Coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti potranno essere invitati ad un colloquio conoscitivo tramite contatto telefonico o email all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-concorso-insegnanti-scuola-infanzia-domanda

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui