Sono state indette due selezioni pubbliche dal Comune di Comacchio (FE) finalizzate all’inserimento di 4 Istruttori Direttivi Tecnici da assegnare a diverse aree lavorative. Per candidarsi ai concorsi pubblici bisogna inviare la domanda di partecipazione entro il 21 novembre 2016. Vediamo quali sono i requisiti richiesti.

L’ammissione ai bandi di concorso è concessa ai possessori dei requisiti di seguito elencati:
– cittadinanza italiana o europea;
– idoneità psico-fisica all’impiego;
– posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
– avere la fedina penale pulita;
– conseguimento di laurea magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o Architettura o equipollenti;
– non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Selezioni:
Chi supererà l’iter di selezione dei concorsi pubblici verrà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time (30 ore a settimana). Nel dettaglio, i partecipanti dovranno espletare una prova scritta ed una orale, le cui materie sono dettagliatamente indicate nei bandi di concorso.

Domanda e scadenza:
La domanda di partecipazione ai concorsi pubblici per Istruttori Direttivi Tecnici deve essere inviata, entro il 21 novembre, all’indirizzo: Comune di Comacchio, Ufficio Personale, Piazza Folegatti 15, 44022, Comacchio (FE).

Si possono spedire tramite raccomandata A/R, consegnare a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico tra le ore 8.30 e le 12.30 dal lunedì al venerdì, oppure inoltrare tramite PEC all’indirizzo: [email protected] Alle domande devono essere allegati il curriculum vitae e la copia del documento di identità.

Per maggiori informazioni: http://www.lavoroeconcorsi.com/bando-concorso-istruttori-direttivi-tecnici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui