Sarà un evento di quelli difficili da dimenticare. Oggi, 1 febbraio, al famoso ‘Kraftwerk’ di Berlino, 1.000 selezionatissimi invitati avranno l’onore e il piacere di vedere in anteprima il primo crossover Opel: il Crossland X.

Dalle 18:30 si riuniranno famosi attori, brand ambassador del marchio Opel e gli ormai immancabili influencer dei social media, pronti per assistere alla presentazione della nuova vettura da parte di Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel, e Tina Mueller, responsabile marketing dell’azienda tedesca del Gruppo Gm.

“Siamo già al primo posto nel segmento B-suv grazie a Mokka X – ha dichiarato Karl-Thomas Neumann – e il nostro secondo veicolo con il fattore X, il nuovo Crossland X, aumenterà ulteriormente il successo del marchio e attirerà molti nuovi clienti. Crossland X ha anche un ruolo importante nella nostra grande offensiva di prodotto che guadagnerà ulteriore slancio da Grandland X, anch’esso ai blocchi di partenza”.

Una vettura particolarissima, presentata in una location fuori dal comune – il Kraftwerk, uno stabilimento abbandonato – che si appresta a conquistare il mercato in brevissimo tempo.

I suoi punti di forza? Un design accattivante e di carattere, unito agli indiscussi vantaggi di un suv perfetto per lo stile di vita urbano grazie alle dimensioni esterne contenute abbinate a un abitacolo spazioso e ad un grande bagagliaio.

La visibilità, grazie alla seduta alta, è impareggiabile. Inoltre, Crossland X ha i fari anteriori adattivi Adaptive Forward Lighting (AFL) full LED, all’head up display, la telecamera posteriore panoramica da 180 gradi, l’allerta incidente Forward Collision Alert con sistema di rilevamento pedoni, oltre al sistema integrato per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness System. La nuova vettura sarà inoltre disponibile con là tipica connettività di Opel, grazie a Opel OnStar e ai sistemi di infotainment compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui