LOVE

Sean Penn ha deciso di confidare i suoi pensieri alla rivista Esquire, abbandonando la sua grande riservatezza e rivelando di essere molto innamorato della sua bella Charlize Theron.

“Sono rimasto molto sorpreso per essermi di nuovo innamorato”, ha detto l’attore, “per tante ragioni: forse perché a 53 anni finalmente cominci a capire perché non sei stato felice nei tuoi rapporti? E può sembrarti troppo tardi per poterlo essere”.

La svolta è arrivata circa un anno fa, quando i due si sono messi insieme e gli anni passati a cercare di stare calmo, a frequentare corsi per la gestione della rabbia (imposti dal tribunale nel 2012 per aver aggredito un fotografo) sono diventati in un attimo un ricordo. “Adesso seguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale, più profondo, più vero rispetto al passato”, ha proseguito Sean Penn, “mi fa sentire più felice. Ed è molto più romantico e più appagante vivere un rapporto e pensare che all’interno di esso ti stai comportando come una brava persona”.

L’attore ha anche iniziato a firmare le carte per adottare Jackson, il figlio di tre anni della star sudafricana, con cui ha da subito instaurato un ottimo rapporto. Inoltre, nonostante due matrimoni naufragati per lui e una sorta di avversione per l’abito bianco per lei, Sean ha detto: “Sì, mi piacerebbe sposarmi di nuovo”, confermando per la prima volta le voci che girano da circa una settimana riguardo a un fidanzamento ufficiale. “Sono stato sposato già due volte”, ha poi aggiunto, “Ma avevo deciso di farlo in circostanze in cui ero meno consapevole della mia persona rispetto a oggi. Quindi per me se dovessi sposarmi di nuovo, non sarebbe il terzo matrimonio ma mi piacerebbe considerarlo il primo”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui