Gli attivisti di Anonymous, dopo il precedente #OpISIS, criticano fortemente il terrorismo jihadista e in un video lanciano l’Operazione Parigi.

Il gruppo di hacktivist che opera in tutto il mondo promette che farà qualsiasi cosa per “smascherare i membri dei gruppi terroristici” responsabili delle stragi di Parigi. “Noi non ci arrenderemo, noi non perdoneremo e faremo tutto ciò che è necessario per mettere fine alle loro azioni”, il monito che arriva dietro alla maschera di Guy Fawkes e un forte accento francese dopo aver espresso “dolore e solidarietà per le vittime, i feriti e le loro famiglie”.

“Durante gli attacchi a Charlie Hebdo – continua il messaggio -avevamo già dichiarato la nostra determinazione a neutralizzare chiunque attaccasse le nostre libertà. Adesso faremo lo stesso. Aspettatevi la nostra totale mobilitazione. La violenza non ci indebolirà, ma ci darà la forza per unirci e combattere insieme la tirannia e l’oscurantismo. Noi siamo Anonymous. Noi siamo legione. Non dimentichiamo. Non perdoniamo. Aspettateci”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui