E’ iniziata la stagione dell’Alessandria, neopromossa in Serie B, che corre e suda in quel di Cantalupa, nel Pinerolese, agli ordini del confermatissimo mister, Moreno Longo. Dopo alcuni giorni di allenamenti è arrivato anche il momento di cimentarsi in partita, con avversari di forza crescente e partendo dal Roletto Val Noce, formazione locale di Terza Categoria.

Il 25-0 finale non è significativo, dato che questo è il momento di provare i primi schemi e l’intesa tra i reparti, oltre al fatto che i pur generosi ragazzi del Roletto non potevano certo essere, per i grigi, altro che il giusto sparring partner per dare inizio alla stagione.

Trai marcatori, la parte del leone l’ha fatta Corazza, con sei reti, ma non troppo da meno sono stati Arrighini (quattro), Chiarello, Pierozzi e Kolaj, fermatisi a quota tre ciascuno, mentre a completare la goleada ci hanno pensato Bruccini, Mustacchio, Eusepi, Lunetta, Macchioni e Gerace.

Un inizio scoppiettante dunque per un ritorno in B tanto a lungo atteso e chissà che non sia buon viatico per una stagione lunga e difficile.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Vigliani

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui