Mi sia consentito iniziare questo “pezzetto” editoriale con una sintonia che alimenta il successo del Ristorante “LU MAESTRALI” gestito in modo impeccabile dai proprietari Chiara e Danilo, assistiti da un formidabile amico come Giuseppe e tutto lo staff in sala.
Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire lavorare insieme è un successo.

Il successo, la crescita esplosiva appena dopo un anno di apertura del locale di ristorazione sta in questa frase poetica. È come un’onda morbida che si sposa sul letto di uno scoglio, che sa parlare di questa terra meravigliosa come la Sardegna, la sua gente ospitale che assomiglia molto a noi romagnoli.

LU MAESTRALI è un diamante culinario dove i piatti riservano ogni sera gusti diversi, particolari, rigorosamente adornati dai sapori mediterranei, ma anche tipicamente sardi.

Non esiste portata identica, dagli antipasti ai primi piatti, alle fiamminghe di carne e pesce tutto varia per l’esperienza innata e la  fantasia dello chef Danilo. Non ci crederete ma anche i dolci e il caffè hanno un gusto diverso, unico, quasi a rasentare la perfezione della cucina.

LU MAESTRALI, il vento arriva e poi passa, ritorna ed è come un soffio d’amicizia incontrollabile che fa musica scuotendo le foglie verdi vicino ad una altalena.

Se passate da questa parte, chiedete di Chiara, Danilo, Giuseppe, vi spalancheranno le braccia, lasciandovi a bocca aperta!

Fidatevi con la bottiglia di bollicine sotto braccio nel segno della vera e pura amicizia!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui