Con una quaterna il Cesena espugna il Galli di Imola e si avvicina sensibilmente alla Reggiana che domani sera ospita il Gubbio. Questa sera i bianconeri sono distaccati da un solo punto dalla capolista, merito di una vittoria che non si discute e che alza fortissimamente il morale in un momento straordinario del cavalluccio con tre conquiste fuori dal Manuzzi e una presso le mura amiche. Un ruolino di marcia che fa gonfiare il petto agli uomini del tecnico Domenico Toscano.

La vittoria arriva per merito di Corazza che apre le danze dopo 29′ minuti e poi Prestia al 35′ minuto raddoppia. L’imolese accorcia nella ripresa per merito di Dimeri con la speranza di riaprire la partita, ma non è così, prima uno stupefacente  Stiven Shpendi e successivamente Bumbu stendono i padroni di casa, che nei minuti di recupero trovano la seconda rete con De Feo, ma a nulla serve.

Questa è sicuramente la direzione giusta per affrontare lunedì sera la formazione di Diana che ha giĂ  capito una cosa: “il campionato non è ancora vinto, ma è apertissimo”!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

 

 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui