A Viareggio (Lucca) torna lo “Yare“, un evento tutto dedicato a servizi e prodotti aftersales e refit del settore superyacht: sarà 13/a edizione messa il calendario dal 15 al 17 marzo prossimi.

La manifestazione è organizzata da Navigo, centro servizi per l’innovazione e lo sviluppo della nautica. A “Yare” protagonisti broker, marine del territorio e operatori della filiera nautica a 360 gradi.

Cuore della manifestazione il B2b meet the captain, che si svolge tra i comandanti internazionali di yacht sopra i 24 metri e dall’altro aziende italiane e provenienti dall’estero: cantieri, imprese della filiera produttiva e dei servizi. Yare ospiterà anche eventi collaterali quali il Rina captain’s awards alla sua terza edizione, riconoscimento tecnico alla professionalità e alla competenza dei comandanti interlocutori d’eccellenza per l’industria del superyacht e protagonisti dell’appuntamento, e il Passerelle pitch con la sfida tra le imprese partecipanti su progetti innovativi e ecosostenibili.

A cura di Claudio Piselli – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui