LA MERAVIGLIA.

Prendiamoci del tempo per osservare attentamente il mondo intorno a noi, da vicino e da lontano , notiamo i dettagli che spesso ci passano inosservati . Dedichiamo tempo per passeggiare nella natura con la bellezza dei suoi elementi : alberi, fiori, e paesaggi. leggiamo libri che esplorano nuove idee, culture, ammiriamo le stelle, la luna , può aiutarci a sentirci parte di qualcosa di più grande e sorprendente. Indaghiamo il perche’ di tanta bellezza. Ricordiamoci che  la meraviglia dipende dalla nostra indagine  mentale e dalla capacità di apprezzare le piccole cose della vita. Diventiamo dei cercatori!

DONNA LIBERA.
La donna non è schiava in ruoli prefissati, né prigioniera di convenzioni antiche. È il capolavoro del Creatore , crea vita guidata dalla sua luce interiore, e da una preziosa bontà. L’ uomo sembra non vedere più questo valore e corre negli stadi, e in tutto quello che può soddisfarlo. Ma la serenità è altrove! È una creatura divina, di eterna bellezza, di cuore puro e mente ardente.

FIGLIA.
Voglio che tu sappia quanto sei amata e quanto valore hai nella mia vita. Sei una luce brillante che illumina il il mio cuore e il mondo con la tua gentilezza e il tuo spirito generoso e bontà. Non c’è niente che tu non possa fare quando metti la tua mente e il tuo cuore in qualcosa, raggiungendo i tuoi progetti.
Voglio che tu sappia quanto sei importante per me. Sei stata una fonte infinita di gioia, ispirazione e amore nella mia vita. Vederti crescere e diventare la persona straordinaria che sei oggi è stato il più grande dono che potessi ricevere. Sono qui per te in ogni momento, per celebrare le tue vittorie, asciugare le tue lacrime e camminare al tuo fianco lungo ogni percorso che deciderai di intraprendere.
Ti amo.
A cura di Paolo Gabellini – Foto ImagoEconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui