A pochi giorni dal 12 settembre, data ufficiale di partenza del varietà di Raiuno “Ballando con le stelle” salgono a due i casi i casi di positività al tampone covid-19.

Dopo il ballerino Samuel Peron, i controlli effettuati sul cast hanno evidenziato un altro contagiato: si tratta del pugile Daniele Scardina, anche lui come Peron rientrato dal nord della Sardegna, nuovo focolaio con decine contagi, tra cui molti personaggi famosi.

Ad annunciarlo è stata la conduttrice Milly Carlucci: “Carissimi amici sono qui per darvi un aggiornamento. Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina. Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui si trovava anche Samuel Peron, e lì come sapete c’è stato un focolaio di infezione importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”, ha spiegato la conduttrice in un video pubblicato su Instagram dove ha rassicurato il pubblico sulla sorte di “Ballando con le Stelle”.
“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio.

Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci tutti insieme, sempre in sicurezza”, ha aggiunto la conduttrice.
“Ballare è bellissimo, Ballando con le Stelle è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. E quindi vi ricordo sempre di portare la mascherina”, ha concluso la Carlucci.

articolo e foto a cura fi Franco Buttaro

scrivi a: [email protected]

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui