Con tutte le problematiche da affrontare, ci volevano Giuseppi e le “macerie” rimaste degli stellini per far saltare il Governo e terremotare ancora di più un Paese già oltre la canna del gas?
Ma che cosa vuole l’ex avvocato degli italiani, che da signor nessuno si è trovato catapultato in mezzo a due politicanti da strapazzo, a fare da reggimoccolo, montandosi poi così tanto la testa da ritenersi indispensabile per le sorti dell’Italia?
Poveri noi, povera Italia, in che mani siamo riusciti a metterci, giusto perché siamo capaci di andare dietro a chiunque e più sono incapaci e più gli diamo credito!!!
Non so come finirà, magari verremo chiamati per l’ennesima volta alle urne, tanto paghiamo noi e probabilmente, questa volta, sarà la Giovanna D’Arco de noantri a ritrovarsi con il moccolo da reggere, smaniosa di dimostrarsi il leader politico del futuro, senza però considerare che in Italia vai bene quando urli, strepiti, ma non devi prendere nessuna decisione, anzi, critichi qualunque atto degli …. altri.
Poi se arriva il momento di decidere e non potrai accontentare tutti …. inizieranno i momenti dei …. cavoli acidi …. troppo sale, troppo aceto, poco olio, troppo cotti, poco cotti …. ma intanto Pantalone paga….
Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Imagoeconomica

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui