Si è aperta con l’anticipo di ieri, l’11 giornata di Serie B, con un risultato un pò a sorpresa.
Infatti il Brescia in casa è riuscito a battere un Bari mai arrendevole, che ha risposto al goal del solito Caracciolo con il solito Galano, salvo poi arrendersi dopo un’oretta scarsa di gioco entrato beffardamente al posto di Marrone nel Bari e che non solo si è fatto ammonire, ma ha buttato dentro il pallone nella porta sbagliata, il tutto dopo soli 16 minuti dal suo ingresso.
Ossigeno pur, questi tre punti per la squadra di Marino.

Cercano punti importanti invece Perugia e Cesena, una di fronte all’altra al Curi, con i padroni di casa nel baratro di una crisi che non sembra finire e gli ospiti che vincere in trasferta, non hanno manco idea di cosa significhi.

Intanto nelle altre gare si prospettano tante emozioni.
Ad esempio nella partita tra il Cittadella e la capolista Venezia che sta vivendo un sogno dal quale non ha alcuna intenzione di svegliarsi. Non sarà una gara facile per Inzaghi che però, come per fortuna succede spesso in Serie B, applicherà un pò di turnover, con la coppia d’attacco Morleo-Geijo pronta a stupire.

Niente calcoli, ma solo caccia di vittoria per il Palermo, nell’ostica trasferta di Carpi scesa in basso in classifica, in zone assolutamente inaspettate, all’8° posto, anche se a meno due dalla vetta, il che certifica quanto detto dall’inizio del campionato, ossia che la classifica è davvero corta e a beneficiarne è lo spettacolo.

La squadra rivelazione Cremonese, terza in classifica è ospite dell’Entella. Gli ospiti ritrovano Renzetti sulla fascia sinistra e Arini a centrocampo, due titolari importanti.

L’altra capolista Empoli, ospita in casa la mina vagante Pescara, in una gara che sulla carta potrebbe essere piena di goal e sorprese.

Le altre gare: Foggia-parma; Frosinone-Ternana; Novara-Salernitana.

A cura di Giacomo Biondi.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui