AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER TOMASO TRUSSARDI

Torna a far parlare di sè Eva Padlock che si è lasciata andare a una lunga serie di scatti da capogiro, le curve clamorose della modella spagnola in bella vista: parlano di un capolavoro assoluto, almeno questo l’apprezzamento per gli uomini che sognano di conoscerla

Dalle curve pericolose della MotoGP a quelle ancor più da effetto immediato del suo fisico esplosivo, il filo conduttore della vita e della carriera di Eva Padlock richiama alla sinuosità. La modella spagnola, classe 1984, qualche anno fa si è fatta conoscere anche alle nostre latitudini, grazie alla sua partecipazione come ‘ombrellina’ a diversi gran premi delle due ruote a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino.

Da allora, per chiunque l’abbia notata, è stata passione a prima vista. E l’appuntamento con la sua pagina Instagram è ormai irrinunciabile. Il fascino mediterraneo di Eva lascia senza parole, le sue forme mozzafiato accendono la passione e non si dimenticano più già dal primo sguardo.

Eva Padlock, così non vale: senza veli mostra tutto, impossibile resistere a tanta grazia
Famosissima oggi come indossatrice di costumi e lingerie intima, Eva condivide molto spesso scatti delle sue collezioni. Riuscendo ogni volta a spostare sempre più in alto l’asticella delle aspettative degli ammiratori e non deludendoli mai.

A cura di Samanta Costantini – Foto Instagram profilo official

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui