TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

IL 5 GENNAIO PARTONO I SALDI

Cosa comprare durante i saldi invernali senza sprecare soldi e non avere un abito che si ha già nel guardaroba, fare affari e investire in pezzi evergreen da sfruttare da qui sino al prossimo anno.
CHARLIE di Abano Terme è lo store ideale www.charliefashiongroup.com, per una moda unica e dove i capi sono di altissima qualità sartoriale. Se devi toglierti l’ultimo sfizio invernale in modo oculato, prima della nuova collezione di primavera, CHARLIE non vuole indurti all’acquisto pazzo, ma a ciò che puoi ancora permetterti. Dagli abiti da sera unici per la loro eleganza, a quelli di ogni giorno ma trasversali. Dalle maglie in pura lana, ai maglioni in CHASMERE. Oppure per una piacevole camminata e confortevole passeggiata le scarpe gioiello Osvaldo Rossi, sono il brand più appetibile che una donna vuole calzare. Straordinari anche i pantaloni con cui creare un outfit per il giorno e la sera o per un appuntamento importante, oppure per il lavoro d’ufficio. E, poi ancora un capo straordinario per la notte di SAN VALENTINO che si sta avvicinando, o il movimento a VENEZIA.
Non mancano gonne Sexi con stivali sopra il ginocchio nella boutique di CHARLIE che sta vestendo donne provenienti da tutto il mondo.
Quando entrerai nel nostro negozio ti sentirai avvolta in una coccola di velluto è più donna unica che mai. Scegli CHARLIE per le tue riserve d’orate da conservare nella tua cabina armadio.

Editoriale pubblicitario

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *