Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, ha parlato dei suoi genitori, ma anche della sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio del 1994. E da allora non se ne è più saputo nulla.

Yari, proprio come sua mamma Romina, è convinto che Ylenia sia ancora viva: “Ho passato tanti anni della mia vita a cercare mia sorella Ylenia. Io sono sicuro che lei sia ancora in giro; posso immaginare che forse dopo tutto quello che è successo abbia paura della troppa esposizione mediatica”. E prosegue: “Dal 4 gennaio del 1994 non abbiamo più avuto nessuna notizia”.

Il figlio di Al Bano se la prende poi con quella stampa che ha speculato sulla scomparsa della ragazza che il prossimo 26 novembre compirebbe 50 anni. Addirittura erano circolate notizie che la davano per certo viva e che un presunto detective americano avrebbe avuto contatti con lei.

Spiega Yari: “I media hanno esagerato, sono rimasto a bocca aperta per le notizie assurde che hanno pubblicato. Ovviamente avrei voglia di rivederla…”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui