Ci pensa direttamente Beppe Grillo dal suo blog a mettere le cose in chiaro: “Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del Movimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia”.

Il post apparso reca il titolo: “Virginia non si tocca”, e il proposito è quello di porre un freno agli attacchi rivolti al sindaco di Roma. Tra l’altro, ieri sono arrivati altri durissimi commenti da parte di altri esponenti dei Cinque Stelle.

In particolare la deputata M5S Roberta Lombardi aveva apertamente sfidato Virginia Raggi, con un post su Facebook: “Marra è il virus che infetta il movimento, la sindaca pubblichi i pareri dell’anticorruzione”. All’interno del post apparso sul suo blog, Grillo ha ricordato che “tutto il MoVimento 5 Stelle sostiene Virginia Raggi affinché vada avanti e porti a compimento il programma per cui è stata votata dai romani. Punto”.

“Il Movimento porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni. La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell’amministrazione cittadina è durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune”.

“Per vincerla ci vorranno anni e l’impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. E’ un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti, umili e al servizio dei cittadini”, ha concluso Grillo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui