Un’altra tragedia familiare si è consumata fra le pareti domestiche di una casa di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Diana Vapri, una donna di 52 anni di origini albanesi, è stata trovata riversa sul pavimento della sua abitazione in via Goito, uccisa con 15 coltellate. L’arma usata per il delitto, un grosso coltello da cucina, era ancora conficcato nel corpo della donna. I soccorritori giunti sul posto hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma la donna si trovava già in arresto cardiaco.

Al momento, è stato fermato per essere ascoltato dai Carabinieri il marito della vittima, Muhamed Vapri, 62 anni, che in questo momento si trova in Procura. Secondo le ultime informazioni giunte, sembra che l’uomo abbia confessato l’omicidio.

Marito e moglie stavano insieme già da molti anni e avevano tre figli grandi, che non vivevano più in casa con i genitori. Risiedevano in Italia da molto, tanto da aver chiesto e ottenuto la cittadinanza italiana.

Muhamed Vapri risulta incensurato. Le indagini proseguono per far luce sulla vita privata della coppia; l’ipotesi per la quale le forze dell’ordine propendono maggiormente è quella del litigio finito in tragedia.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui