TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

TORNA PRESSING

A quasi vent’ anni dall’ ultima edizione torna “Pressing”, lo storico programma di approfondimento di Italia 1 condotto da Raimondo Vianello. Andrà in onda dal 2 settembre in seconda serata su Canale 5 presentato da Pierluigi Pardo che sarà affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini.

La trasmissione di Canale 5 andrà in onda in diretta con highlights, gol, immagini e commenti sulla giornata di calcio di Serie A appena conclusa. In studio, oltre agli opinionisti e ai protagonisti sportivi, è prevista la presenza fissa del comico Andrea Pucci.

Mediaset tornerà quindi ad approfondire lo sport in chiaro nella giornata festiva, andando a competere direttamente con La Domenica Sportiva della Rai.

“Confrontarsi con un mostro sacro come è stato Vianello di certo non è facile, ma cercheremo di fare il meglio possibile” commenta Pardo. La scelta di riproporre Pressing  è figlia del successo che abbiamo ottenuto durante gli ultimi Mondiali in Russia. La rete ha deciso di premiarci e quindi eccoci qui”.

Dalla prima giornata di Campionato, in attesa dell’esordio di “Pressing”, gol e commenti saranno visibili su Canale 5 già domenica 19 agosto e domenica 26 agosto, quando andrà in onda lo speciale di seconda serata “Aspettando Pressing” condotto in diretta da Giorgia Rossi. Oltre al nuovo impegno con “Pressing”, Pierluigi Pardo da lunedì 3 settembreinaugurerà una nuova stagione di Tiki Taka in seconda serata su Italia 1.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *