Dopo altre 30 anni dall’ultima puntata torna dal 27 ottobre sulle reti RAI “Portobello”, uno dei programmi di maggior successo condotto dall’ indimenticabile Enzo Tortora.

Al timone di questa nuova serie Antonella Clerici, affiancata da Carlotta Mantovan che coordinerà il centralino e da Paolo Conticini che si occuperà dei collegamenti esterni.

La nuova edizione continuerà ad essere trasmessa in diretta dagli studi del centro di produzione RAI (Mecenate) di Milano. “Voglio rifare Portobello – commenta la Clerici – esattamente come lo ricorda la gente. Il programma non è mai stato rifatto e sono contenta di avere accettato questa sfida”.

Il programma manterrà tutti i momenti tipici che i telespettatori meno giovani conoscono bene, dalla ricerca delle persone perse di vista alle nuove conoscenze, dalla vendita di oggetti alla presentazione di nuove invenzioni, Ci sarà in questo senso una gara: ogni concorrente entrerà in una delle storiche cabine dello show per rispondere alle telefonate del pubblico e la conduttrice potrà mandare in onda la conversazione in corso.

Il programma avrà la sigla originale di Lino Patruno ed il Big Ben della scenografia. Non ancora scelto il pappagallo: aperta dunque la sfida, come in passato, per farlo parlare. Ma ormai è questione di giorni.

Articolo e foto a cura di Franco Buttaro

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui