TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

TOM CRUISE, SE SON ROSE…

cruise

cruise

Tom Cruise, 53 anni, convolerà a giuste nozze per la quarta volta, con Emily Thomas, passata dal ruolo di assistente a quello di futura moglie. Questo è quanto riportato dalla stampa britannica e, nonostante le voci che la vedrebbero già fidanzata con un altro, i media sono sicuri che la bella 22enne diventerà presto la signora Cruise.

La data è ancora top secret, ma i tabloid garantiscono che le nozze saranno celebrate a Marrakech, in Marocco, dove sarebbe scoccata la scintilla tra i due. Certo, manca ancora l’annuncio ufficiale, e nei giorni passati Emily Thomas aveva postato una foto su Facebook assieme al suo “vero fidanzato”, ma la stampa inglese l’ha ignorato, ribadendo invece le imminenti nozze con il divo hollywoodiano.

Sarà sufficiente aspettare per vedere se il bel Tom, 53 anni e tre matrimoni alle spalle, ci cascherà un’altra volta, o se tutta la storia si sgonfierà; per amor del vero, bisogna dire che potrebbe anche trattarsi di una trovata pubblicitaria: è in uscita, infatti, il nuovo Mission Impossible, quinto capitolo della saga che sarà nelle sale italiane dal 19 agosto.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *