TOP Header adv (728×90)

THE COLOR RUN

color run

color run

The Color Run è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore, che avrà luogo il primo di agosto, a Rimini.

Nota anche come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all’arrivo si scatena la festa con esplosioni cromatiche, far musica e balli.

Al mattino si apre con The Color Run Village e si iniziano le coinvolgenti attività di animazione. Riscaldamento a tempo di musica, con canti e giochi. Poi, nel primo pomeriggio, si parte con il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie a un preparatore atletico, per aiutare tutti ad essere pronti.

In seguito si arriva sulla linea di partenza dove, a gruppi di 250 Runner, ogni 3-4 minuti, si darà il via alla corsa. La vera festa sarà al traguardo: ogni 15-20 minuti dal palco verranno lanciati i Color Blast, le esplosioni di colore.

Si potrà partecipare alla corsa come singoli corridori o come team (almeno 4 componenti); i bambini sotto i 7 anni d’età pagheranno solo 3 euro, mentre gli under 13 potranno usufruire di una tariffa ridotta se verranno iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *