Nuova scossa di terremoto in Molise, ma la terra ha tremato anche a Bagnolo in Piano in provincia di Reggio Emilia, l’epicentro del sisma si e’ verificato al,e 2,33, vi sarebbe stata anche una seconda scossa di minore intensita’ intorno alle 3,00. Le segnalaziomi sono immediatame te rimbalzate sui social, al mome to non si registrano danni a cose.

nella notte Terremoto Molise, controlli su parti pericolanti e su ponti diga Liscione 21 agosto 2018 Una scossa di terremoto magnitudo 3.9 è stata avvertita nella provincia di Reggio Emilia. L’epicentro è stato a Bagnolo in Piano, secondo quanto precisato via Twitter dalla Provincia, indicando che il sisma si è verificato alle 2:33. Vi sarebbe stata anche una seconda scossa di minore intensità, magnitudo 2.2, poco dopo le 3:00. Sui social media sono rimbalzate le segnalazioni delle persone che hanno sentito il terremoto. Per il momento sembra non siano stati rilevati danni.

Nella mattinata i tecnici eseguiranno i dovuti controlli sugli edifici pubblici, scuole e chiese”. Infine l’amministrazione “invita la cittadinanza a segnalare in Comune eventuali situazioni di criticità in modo da consentire al personale competente una verifica.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui