E’ stato arrestato, dopo essere stato bloccato da alcuni passanti in seguito ad un tentato stupro, un ragazzo romeno di 31 anni con numerosi precedenti, tra cui una violenza sessuale.

Tutto è accaduto in viale Liguria a Milano poco dopo le ore 21:00: il giovane ha visto una ragazza italiana di 28 anni che si trovava nei pressi della fermata di Romolo della metropolitana. La ragazza stava raggiungendo degli amici per cena, quando il 31enne l’ha aggredita frontalmente, spingendola contro al muro e iniziando a palpeggiarla nel tentativo di spogliarla.

La donna aggredita è riuscita a divincolarsi, spingendo con forza il romeno che, sorpreso dalla reazione, è scappato. A quel punto la 28enne ha iniziato ad urlare “Fermatelo!” inseguendo il suo aggressore. Tre uomini, all’angolo con l’Alzaia Naviglio Pavese, sono riusciti a farlo inciampare e a bloccarlo fino all’arrivo della Polizia. L’uomo si chiama Marius Alin Kibedi. La giovane, fortunatamente, non ha riportato ferite.

Il pm di Milano Maura Ripamonti ha chiesto la convalida dell’arresto e la misura cautelare in carcere per Alin Kibedi, che sembra abbia dichiarato: “Ho notato una bella ragazza vestita di nero, ho provato una forte eccitazione e mi sono buttato su di lei”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui