Nello Stadio di Santa Clara, in California, i “Broncos” hanno sconfitto i “Carolina Panthers”, 24-10, aggiudicandosi il Super Bowl, il trofeo più prestigioso e conteso del football americano.

Il Super Bowl è un autentico evento, seguito da oltre 100 milioni di americani. Non si tratta solo di una partita di football, ma di uno spettacolo entrato ormai nella consuetudine della vita degli americani e non solo; la notte della grande coppa è davvero magica.

Per quanto riguarda lo spettacolo, le regine della serata sono state Lady Gaga e Beyoncè. Lady Gaga, con un completo pantalone rosso di Gucci e scarpe con i colori della bandiera americana, ha cantato l’inno nazionale, mandando in visibilio il pubblico e la rete. “Cantare l’inno al superbowl era il mio sogno”, ha dichiarato la star, sottolineando che fin da piccola si esibiva nell’inno ispirandosi a Whitney Houston.

Beyoncé è stata la protagonista dell’halftime, la pausa dopo il primo tempo: la cantante è apparsa accanto ai Coldplay e Bruno Mars. La cantante, poco prima della performance, ha ricevuto – secondo indiscrezioni riportate dalla stampa americana – 10.000 rose dal marito Jay Z.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui