La famiglia Skoda ha presentato la nuova Superb Wagon nell’allestimento SportLine: le linee sportive e gli interni con una dotazione di serie completa hanno fatto colpo sul mercato, mettendo a segno la vendita di 900.000 unità a livello globale dal giorno del lancio fino ad oggi.

L’innovativa Superb Wagon SportLine si distingue per i numerosi dettagli in nero lucido, mentre il paraurti posteriore ha un design di forte impatto, con una cromatura nella zona degli scarichi. Monta dei cerchi in lega da 18” e ha i finestrini laterali posteriori oscurati.

Dando uno sguardo anche all’interno di questa vettura, si nota immediatamente l’atmosfera dinamica, ottenuta grazie ai sedili sportivi in Alcantara.

La sicurezza e l’infotainment sono i punti cardine della Superb Wagon: per prima cosa troviamo gli ammortizzatori a controllo elettronico DCC in combinazione con il Drive Mode Select per la configurazione dell’assetto di guida, poi il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza Adaptive Cruise Control per il massimo del comfort nei lunghi tragitti, il sistema Kessy per lo sbloccaggio automatico delle portiere e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Nella dotazione di serie rientra anche il navigatore satellitare Amundsen con schermo touch da 8” con connettività Bluetooth, comandi vocali e Smartlink grazie al quale è possibile integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink.

Parliamo ora di prezzo: la versione equipaggiata con il 2.0 TDI da 150cv è in vendita a 39.960 euro mentre il top di gamma è disponibile a 43.560 euro ed è possibile acquistarla anche in versione a trazione integrale.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui