Stasera, in diretta tv ore 20:45 su Mediaset Premium, i bianconeri scenderanno in campo contro la squadra di Manuel Pellegrini. Una signora partita, Juve-Manchester City, dal momento che per la squadra di Allegri, la vittoria vale il passaggio agli ottavi della Champions; mentre per il club inglese, i tre punti valgono il primo posto nel girone.

Il tecnico bianconero non ha grossi dubbi: “Dobbiamo pensare solo a vincere perché è l’unico risultato che ci regalerebbe la qualificazione, altrimenti siamo legati a ciò che fanno gli altri”. In effetti, dopo quattro gare, la classifica del girone D riporta: City 9 punti, Juventus 8, Siviglia 3 e Borussia Mönchengladbach 2.

Massimiliano Allegri ha poi aggiunto: “In Champions non abbiamo ancora fatto nulla, è ancora tutto aperto. Stasera sarà una partita difficile, poi avremo lo scontro diretto col Siviglia. Fin qui il nostro è stato un cammino importante nel girone, ma mancano ancora due scontri diretti”.

Il City, già qualificato, è a caccia del primo posto, la Juve approda agli ottavi in caso di vittoria, o con qualsiasi risultato se il Siviglia non vince. Staremo a vedere.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui