Sindaco

La polemica continua, e questa volta è il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro a rispondere al cantante Elton John, in merito alla controversa questione relativa al ritiro dalle scuole di alcuni libri dedicati alle famiglie con genitori dello stesso sesso.

“Caro #EltonJohn Lei mi offende per sostenere le Sue ragioni ma credo che rappresenti bene solo l’arroganza di chi è ricco e può fare tutto”. La risposta arriva dopo che il cantante inglese aveva definito il sindaco, via social, “bigotto e bifolco” per il suo “attacco” contro i libri su famiglie con genitori omosessuali. Naturalmente, questo è stato solo il primo post di una lunga serie.

I commenti contro Elton John sono stati tantissimi e sono culminati con la “sfida” a tirare fuori i soldi, scritto rigorosamente in dialetto (“fora i schei”), per salvare Venezia. “Caro ricco #EltonJohn Lei che ama così tanto la mia #Città, oltre a comprarsi una casa, quali risorse ha mai offerto per salvare #Venezia?”. E ancora: “Caro #EltonJohn io non ho alcun problema con gli omosessuali. Il Sindaco di #Venezia è una persona libera ..e non ha paura delle Sue offese”. Fino alla sfida: “Caro #EltonJohn & compari vari La sfido a donare risorse vere per salvare #Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei #EltonJohn!”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui