Ma se al governo mandassimo la Quadarella, Paltrinieri e la Pellegrini, non sarebbe meglio che il premier ed i due vice che abbiamo ora?
Perlomeno saremmo sicuri che è gente che lavora per davvero, e durissimamente, invece di menare la lingua e dilagare sui social come i nostri politici, capaci sicuramente di sproloquiare, là dove i nostri tre fenomenali nuotatori rispondono a suon di medaglie!

La Fede è personaggio in tutti i sensi? Vero, ma la Divina personaggio lo è diventato a suon di vittorie e medaglie, mica “taroccando” il curriculum con benemerenze e meritocrazie mai acquisite!

E Simona o Greg non potrebbero rappresentare il ministero del lavoro o quello dell’interno meglio di chi oggi ne occupa le poltrone dopo essere, al massimo, riuscito ad impiegare un giorno per farsi un cappello da muratore con il giornale o sproloquiare senza mai rendere conto dei comportamenti propri e di vassalli pieni di ombre?
Simona, Greg, Fede, questi sono gli italiani da cui dovremmo prendere esempio, e non perché sono vincenti, ma perché vincono grazie al lavoro, alla dedizione, alla bravura che giornalmente mettono nel loro modo di essere, anche se sono italiani!

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Iorio

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui