TURIN, ITALY - MARCH 16: Andrea Belotti of Torino FC cshows his dejection during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on March 16, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per ora il Milan non cambia allenatore, nonostante il momento scuro dei rossoneri che non si registra da 80 anni. Maldini e Boban vogliono attendere un’altra settimana prima di prendere una decisione forzata su Giampaolo entrato già nell’ira dei tifosi. Rimanendo a Milano per l’Inter schiacciasassi le cose sono ben diverse con la squadra di Conte inaresstabile. Colpo di Montella, proprio contro la sua ex squadra. A San Siro la Fiorentina cala il tris. Vincono anche le due romane e si risolleva l’Udinese con una vittoria di misura sul Bologna, ma i tre punti erano fondamentali per i friulani.
Il Napoli vince, ma a fatica contro la neo-promossa Brescia, il risultato appare stretto ai partenopei, ma in realtà le rondinelle hanno sempre giocato a viso aperto senza remore. Poker dell’Atalanta al Mapei di Sassuolo, Gasperini gioisce. Unico pari della giornata tra Cagliari e Verona. Si chiude la sesta giornata del campionato con il posticipo di lunedì sera al Tardini tra Parma e Torino.

I risultati finali:
JUVENTUS-SPAL 2-0, SAMPDORIA-INTER 1-3, SASSUOLO-ATALANTA 1-4, NAPOLI-BRESCIA 2-1, LAZIO-GENOA 4-0, LECCE-ROMA 0-1, UDINESE-BOLOGNA 1-0, CAGLIARI-VERONA 1-1, MILAN-FIORENTINA 1-3, PARMA-TORINO Lunedì 30 Settembre ore 20:45.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui