TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

SCI ELENA FRANCHINI: HO UN TUMORE

A tutti è capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova. La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi”. A quattro settimane dalle Olimpiadi di Pyeongchang Elena Fanchini, discesista delle nazionale di sci alpino, annuncia lo stop. E lo fa attraverso un post su Facebook, dopo aver confermato a Teleboario di avere un tumore. La velocista azzurra, la maggiore delle sorelle Fanchini, vanta nel suo palmares la medaglia d’argento in discesa ai Mondiali di Bormio del 2005 e due vittorie in Coppa del mondo, sempre in discesa, a Lake Louise e a Cortina d’Ampezzo.

“Non è facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle Olimpiadi e ai miei sogni – scrive l’azzurra -. Tutto scivola via come pioggia. Questa è la vita, non sai mai cosa può succedere, ma io non mi arrendo, affronto questa nuova sfida con tanta forza e coraggio per tornare più forte e realizzare i miei sogni”, promette.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Carlo

    Siamo con te Elena,purtroppo la vita ci obbliga a lottare contro momenti difficili,ti capisco ed ho affrontato prima di te un momento del genere ci vuole pazienza e alto il morale,vedrai che tutto andrà per il meglio e sarai in pista men che si aspetti
    ciao
    Carlo.

    Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *