Tragedia in un appartamento in via San Fermo della Battaglia a Como. Un uomo di nazionalità marocchina e i suoi 4 figli piccoli sono morti in un incendio appiccato, a quanto pare, dal padre stesso.

Secondo quanto si apprende, all’interno dell’appartamento sarebbe stato ritrovato materiale accatastato, che farebbe presupporre che l’incendio sia stato appiccato da qualcuno all’interno dell’abitazione. Una tragedia della disperazione Ci sarebbero tensioni familiari e difficoltà economiche all’origine del rogo.

Quando sono entrati nell’appartamento di via San Fermo della Battaglia, i Vigili del fuoco hanno trovato il padre dei bimbi già morto. L’uomo negli ultimi tempi non trovava lavoro. Era un immigrato regolare sul territorio italiano mentre la moglie (che non era in casa) si trova in cura per depressione presso una struttura.

Morta in serata la quarta figlia Una bimba di 5 anni soccorsa stamani aveva dato segni di ripresa, ma è morta in serata all’ospedale Buzzi di Milano: ogni cura è stata inutile. I quattro figli avevano 3, 5, 6 e 11 anni.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui