Serie-a

Tante le sorprese anche in questa seconda giornata di Serie A. La Juve è stata battuta dalla Roma, mentre il Milan ha vinto per 2-1 a San Siro contro l’Empoli.

Alle 18 invece il Bologna ha perso in casa contro il Sassuolo, nonostante una buona prestazione da parte dei rossoblù. Il Chievo ha regalato diverse sorprese al Bentegodi, battendo 4-0 la Lazio grazie ad una prestazione notevole di Meggiorni e Paloschi: sale così a 6 punti in classifica.

Molto bene anche il Torino che dopo essere passato in svantaggio con la Fiorentina, nel secondo tempo ha compiuto una splendida rimonta vincendo per 3-1. Seconda vittoria consecutiva per l’Inter che contro il Carpi è passata subito in vantaggio, salvo poi subire il pareggio della squadra di Castori. Ma a regalare la vittoria a Mancini ci ha pensato Jovetic.

E poi ancora il Palermo, che ha vinto 1-0 contro l’Udinese. Vincono anche Atalanta e Genoa rispettivamente contro Frosinone e Verona. Clamoroso pareggio del Napoli con la Sampdoria, dopo essere stato in vantaggio per 2 goal grazie ad una doppietta di Higuain.

Ecco tutti i risultati della seconda giornata:

Bologna-Sassuolo: 0-1

Milan-Empoli: 2-1

Roma-Juventus: 2-1

Atalanta-Frosinone: 2-0

Carpi-Inter: 1-2

Chievo-Lazio: 4-0

Genoa-Verona: 2-0

Napoli-Sampdoria: 2-2

Torino-Fiorentina: 3-1

Udinese-Palermo: 0-1

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui