Ancora una volta la follia dettata da un amore malato, che amore non è, ha portato una giovane ragazza a subire l’ira del proprio ex, che l’ha sfregiata lanciandole addosso dell’acido.

La ragazza è Gessica Notaro, una 28enne di Rimini. Al termine dell’interrogatorio in questura l’ex fidanzato è stato arrestato: si tratta di un 29enne originario di Capo Verde, che ora dovrà rispondere di lesioni gravi per aver lanciato una sostanza urticante sul volto della ex compagna.

Stando a quanto reso noto dagli investigatori, il giovane avrebbe agito per gelosia, poiché non riusciva ad accettare la fine del rapporto con la 28enne.

Già l’state scorsa, l’uomo aveva ricevuto un provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Rimini a causa di reiterati comportamenti vessatori nei confronti della ex. Al momento la ragazza si trova ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena e rischia di perdere la vista.

Dopo una relazione durata un paio di anni, lei lo aveva lasciato alcuni mesi fa, ma il ragazzo non aveva mai accettato la separazione. L’uomo, operaio in una ditta del posto, ieri sera l’ha aspettata sotto casa e poi improvvisamente le ha gettato dell’acido sul volto.

Gessica Notaro è stata eletta Miss Romagna nel 2007 e nello stesso anno ha partecipato anche al concorso nazionale di Miss Italia. Quindi ha intrapreso una carriera nel mondo della televisione come cantante e ballerina in Rai (“Quelli Che Il Calcio”) e a Mediaset (“Amici”). Dal 2014 lavora come addestratore e speaker all’Acquario di Rimini.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui