Grande paura per una famiglia del riminese, che nella serata di martedì è stata tenuta in ostaggio da una banda di rapinatori.

I malviventi erano in 4 e con l’aiuto di un cacciavite si sono introdotti all’interno di un’abitazione di Santa Giustina, approfittando del fatto che la casa si trovasse in una zona di campagna isolata.

La banda di criminali, dopo aver setacciato l’abitazione si è fatta consegnare circa 400 euro in contanti e le chiavi dell’auto. La famiglia, di origini albanesi e composta da padre, madre e due figli, non ha opposto resistenza; tuttavia, la figlia è stata colpita con violenza alla testa dopo aver insultato i ladri in lingua albanese. LA giovane si trova ora ricoverata per accertamenti all’Ospedale Infermi di Rimini.

Sul posto è intervenuta la squadra Mobile della Questura di Rimini e secondo quanto emerso dai primi accertamenti, padre e figlio avrebbero dei precedenti per spaccio di droga. Anche per questo motivo, oltre alle modalità della rapina, le forze dell’ordine non escludono che dietro all’aggressione non vi si celi una riscossione crediti legata al mondo della droga.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui