Ieri sera, nel corso di una sparatoria, un commerciante di gioielli di Lucino di Rodano, in provincia di Milano, ha ucciso un rapinatore all’interno della propria villetta. Ora si cercano, senza sosta, i complici del malvivente.

Stanno attualmente indagando sul caso i carabinieri del Comando provinciale di Milano, che hanno esteso la ricerca in tutte le possibili direzioni di fuga; a coordinare le operazioni è il pm di Milano, Grazia Colacicco.

Non troppo distante dalla villetta è stata anche trovata un’autovettura (una Golf) che sarebbe stata rubata, tuttavia al momento non ci sarebbero conferme che possa essere ricollegata alla banda di rapinatori.

Nel frattempo è stato identificato il rapinatore ucciso: si tratta di un albanese 37enne pluripregiudicato che risponde al nome di Valentin Frrokaj. L’uomo era ricercato dal 7 maggio 2014, dopo essere evaso dal carcere “Pagliarelli” di Palermo, dove era recluso per scontare una condanna all’ergastolo per l’omicidio di un connazionale commesso il 23 luglio 2007 a Brescia.

Il 37enne era giĂ  evaso il 2 febbraio 2013 dal carcere di Parma, ma era stato nuovamente catturato il 14 agosto dell’anno successivo dai carabinieri di Cassano d`Adda.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui