Picchiata selvaggiamente per motivi ancora sconosciuti: è successo ad una ragazza di 17 anni aggredita a Montelupo Fiorentino.

“Me l’hanno massacrata, con una cattiveria che nemmeno a un animale. Non ha ancora ripreso conoscenza”, ha affermato il papà della giovane. Forse, la sola persona che potrà chiarire quanto accaduto è proprio la 17enne. L’agguato è avvenuto intorno alle ore 7:00 di ieri mattina, dopo che la giovane aveva passato la serata in discoteca con alcuni amici, e chiunque l’abbia colpita le ha causato una frattura al cranio, l’ha trascinata per circa cento metri per poi abbandonarla in una pozza di sangue nel Parco dell’Ambrogiana, un’area verde attigua all’ex ospedale psichiatrico giudiziario. A trovarla, un passante che ha chiamato i soccorsi.

Tuttavia, al momento, la ragazza non è ancora in grado di parlare; non è in pericolo di vita, ma versa in condizioni gravi, anche se in via di miglioramento. All’ospedale San Giuseppe di Empoli, dove è ricoverata, viene sottoposta ogni sei ore a Tac per capire se l’ematoma interno alla testa si stia allargando o resti stabile.

La ragazza non ha subito violenza sessuale e l’aggressione non sarebbe stata a scopo di rapina. Sembra infatti che la borsa della 17enne fosse stata trovata da un passante che, dopo averne controllato il contenuto, l’avesse lasciata su un vicino muretto, dal quale però sarebbe sparita. Non si trova neanche il cellulare della ragazza, che sarebbe stato spento.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui